

Centralina pirotecnica, composta da un trasmettitore (inserito in una comoda valigetta per il trasporto) e 6 ricevitori (contenuti in un'altra valigetta in plastica), da utilizzare per l’accensione di articoli pirotecnici, quali fontane, fuochi d’artificio, batterie, ecc.
Il trasmettitore funziona a batterie stilo da 1,5V AA e viene utilizzato per dare il comando di accensione ai 6 ricevitori remotati, funzionanti anch'essi a batterie, divisi in 2 gruppi da 12 canali (District) ciascuno. Oltre ai ricevitori inclusi, il trasmettitore può controllare fino a 300 ricevitori attraverso 100 District per un totale di 1200 canali. Il sistema è quindi espandibile con altri ricevitori aggiuntivi ed è compatibile con gli altri articoli della serie FX REMOTE FIRING SYSTEM.
Ogni ricevitore è programmabile singolarmente ed è possibile assegnargli qualsiasi canale si desideri. Ogni canale dei ricevitori può comandare fino a 5 accenditori pirici standard o uno a clip (per miccie).
Questo sistema permette 3 differenti modalità di attivazione: attivazione di ogni canale singolarmante, attivazione di 12 canali contemporaneamente, attivazione di 12 canali in sequenza con 0,3 sec di ritardo uno dall'altro.
Specifiiche tecniche:
Frequenza: 433 Mhz
Batterie trasmettitore: 6 x 1,5V AA (non incluse)
Batterie ricevitori (ognuno): 4 x 1,5V AA (non incluse)
Canali: 24, espandibili
Portata trasmettitore: 50 metri
Peso: 3 Kg